E’ molto triste pensare che non ci sei più; circa un mese fa in occasione della premiazione, durante l’inaugurazione della nuova sede dell’ordine, ci siamo dati un nuovo appuntamento per i primi di settembre, con il fresco, per parlare un po' della professione degli Assistenti Sanitari.
Purtroppo, non potremo riabbracciarti perché quell’appuntamento non ci sarà, ed ora ci ritroviamo sorpresi ed addolorati a pensarti, a scriverti ed immaginarti tra gli angeli.
Ci mancano le tue idee, le tue parole, il tuo entusiasmo, le tue opinioni, il tuo impegno per lo sviluppo di tutte le professioni.
Ma andremo avanti, come tu ci hai insegnato, grazie ai tuoi consigli continueremo a portare avanti le istanze della professione costruendola giorno dopo giorno pensando a te che ci segui ed incoraggi dall’alto per lottare senza paura con lo scopo di dare valore alla professione.
Ci hai dato le basi per camminare da soli e per questo ti saremo sempre riconoscenti, hai creduto e trasmesso a tutti noi l’attaccamento e la passione per la professione dell’Assistente Sanitario.
Ti ringraziamo ancora per aver tracciato la strada di noi Assistenti Sanitari, per aver svolto con impegno e dedizione un lavoro così importante e per aver contribuito alla nascita e allo sviluppo del nostro percorso umano e formativo.
Siamo orgogliosi di aver condiviso questo cammino con te che sei e resterai sempre un esempio per tutti Noi professionisti.
UN IIMMENSO GRAZIE
dal profondo del cuore
Ordine TSRM PSTRP
Regione Abruzzo
La Commissione d’Albo degli Assistenti Sanitari
Ringraziamo dal profondo del cuore per le splendide parole dedicate alla nostra cara mamma. Il riconoscimento che l'Ordine le ha voluto conferire il 9 luglio 2022 l'ha riempita di orgoglio e l'ha resa davvero felice; siamo sicuri che la strada da lei tracciata per gli Assistenti Sanitari sarà percorsa proficuamente da tutti voi e che mamma, dall'alto, continuerà a guidarvi e a consigliarvi.
Grazie.
Gabriele e Giorgio